Fanfiction twincest in generale xD

« Older   Newer »
  Share  
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 09:27




OH beh, visto che in ben due discussioni deliriamo sulle fanfiction mi sembra il caso di blaterarne qui u__ù
Così condividiamo le ff decenti che ci sono in giro :grin:
Così posso leggere di più :grin:


Bene u_ù
Inizio con i miei consigli della mattinata u.ù
Le mie autrici preferite (di twincest) in italiano sono: Faith_kaulitz, thatsnotme (nephilim), Misako93, Tabata, Yulin, Lisachan u_ù
Le trovate tutte sulla community su LJ *O* (http://community.livejournal.com/kaulitzestita/)
Poi ci sono le mie ma decisamente non sono tra le mie preferite <<'

In inglese invece vi consiglio questo sito, ci sono anche etero, ma io ne ho letta solo una xD: http://fiction.tokiohotelfiction.com/
Anche qui ho i miei preferiti *O*: Majestrix, Sapere Aude, Shibuyainn e poi tante ff da sole, che probabilmente metterò anche dopo xD

Edited by Shee.* - 21/9/2008, 20:59
 
Top
Francivusk;
view post Posted on 16/7/2008, 09:31




Ma grazie carahhh <333
passerò tutta la mattinata a leggere ff *ç*
...
*si ricorda che tra mezz'ora deve uscire*
...
._____________________."
vabbè il tempo per leggere lo si trova sempre <333



E cazz °°"
mi compare una pagina con su scritto Forbidden e poi che non ho l'autorizzazione per entrare in questa pagina <__________<"
 
Top
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 09:41




nuo °-° a che link?
 
Top
~»Smile
view post Posted on 16/7/2008, 10:38




CITAZIONE
Le mie autrici preferite (di twincest) in italiano sono: Faith_kaulitz, thatsnotme (nephilim), Misako93, Tabata, Yulin, Lisachan u_ù

Oh ma *O*
Tu ed io. Io e te. Stessi gusti! *__*

Io aggiungerei anche LaTum (Su LJ credo si chiami Lokex. Non ho ancora ben compreso XD)
Comunque questo è il link al suo archivio:
http://latum.altervista.org/

Vi consiglio la sua "Blinded I am and so are You"
Anche se non è completa ancora, io la trovo divina. Semplicemente divina!
A partire dall'ambientazione, dai personaggi, dalla storia. Insomma, per me, è una FF da leggere!

CITAZIONE
In inglese invece vi consiglio questo sito, ci sono anche etero, ma io ne ho letta solo una xD: http://fiction.tokiohotelfiction.com/
Anche qui ho i miei preferiti *O*: Majestrix, Sapere Aude, Shibuyainn e poi tante ff da sole, che probabilmente metterò anche dopo xD

Ma io ti adoro.
Solo che io sono un tantino pigra.
Le FF in inglese le leggo si, ma decisamente sono molto più contenta di trovarmi la traduzione bella e pronta.

[Ieri mi sono riletta Formative & Catharsis]
 
Top
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 11:17




CITAZIONE
Vi consiglio la sua "Blinded I am and so are You"
Anche se non è completa ancora, io la trovo divina. Semplicemente divina!
A partire dall'ambientazione, dai personaggi, dalla storia. Insomma, per me, è una FF da leggere!

Oh sì è la mia preferita di Lokex *O*
Ma la cosa bella è che fa dei commenti bellissimi, nel senso, se non le piace qualcosa te lo dice, ed è utilissimo °O°

Oh, è poi c'è Lemmina, con "hanging by a moment", però aggiorna ogni morte di papa, ed è frustrante .__.


Mo', visto che non ho niente da fare (a parte il banner per una storia che dovrei postare, visto che Faith mi ha betato il primo capitolo... ma dettagli xD) metto un po' di link a delle storie inglesi che valgono la pena di essere lette u.ù

Outspoken
Personalmente la amo, è scritta bene ed è dolce e... AW ** Bill è muto, ma per ragioni psicologiche, ed è semplicemente adorabile *O*

Valentine's Day
AW. AWAWAW. E' la storia più fluff dell'universo, e Sapere Aude sta scrivendo il sequel. Sinceramente, ogni volta che rileggo i primi capitoli mi viene da piangere. Bill spezza il cuore, ma è bello perchè non è che sia la solita storia con i bulli che picchiano e basta, o Bill con un'infanzia disastrosa o chissà che abusi a casa. Anzi. Bill è semplicemente ignorato da tutti tranne sua madre ._.
E la trovo un'idea di base davvero amore (L)

Committed
La stanno traducendo. In inglese l'ultimo capitolo mi sta ancora facendo agitare .__.
Ma è bella, e chi ha letto almeno la traduzione lo sa ç_ç

To kill a Tomi
Lei è un capolavoro secondo me. Bill è stato adottato e cresciuto da un capo di mafia, per poi essere impiantato a casa Kaulitz, solo perchè uccidesse il figlio di Gordon, affinché fosse più facile impossessarsi delle sue ricchezze, senza un erede. Tom, ovviamente è l'erede xD

In you bed of roses
Va a rilento, davvero troppo a rilento. Ma è una delle ff più belle che io abbia mai letto. Attente, perchè è una non-con/rape, c'è una scena di stupro ed è davvero DAVVERO straziante .__.
Ma è bella e ben scritta. Ti spezza il cuore a ogni fottuta parola .__.
Anche perchè Bill prima non era il solito Bill perfetto, candido e adorabile di queste storie, ma il Bill più vero. Capriccioso, un po' diva, ma comunque adorabile.
E poi... ç__ç

Have a little faith
Oh beh, la stanno traducendo o l'hanno tradotta. E' amore, è l'unica ff che ho stampato (anche se To Kill a Tomi mi sa che la seguirà presto xD) Perciò non aggiongo altro u.ù

Apart
E' una delle poche shot che ho tra i preferiti sul mio account su thff. E' tutto quello che sono i gemelli, visti dagli occhi di Gustav che li guarda di nascosto, per sbaglio.

The quiet
Incompleta da secoli. AU. Di nuovo Bill muto, di nuovo per motivi psicologici xD
Ma motivi del tutto diversi e sicuramente più dolorosi °-°
Purtroppo è interrotta sul più bello .__.
Però è avero molto dolce ç__ç

Poi ce ne sono tante che seguo e sono carinissime, ma che non tengo tra i preferiti (ma forse ci finiranno xD)
...alla prossima puntata metterò pure quelle u_ù
 
Top
~»Smile
view post Posted on 16/7/2008, 11:38




Ma io ti adoro.
Tra quelle che hai postato me ne sono persa un paio.
Devo rimediare.

Poi io *coffcoff* voglio consigliare le ficcy di una certa Shee.
Mi sono appena resa conto che; "OMG I just saw Bill's butt"; "Kiss the beautiful one" e "Cuore di pezza". °__° l'ho detto che sono smemorata?!
(Cuore di pezza non centra nulla con il twincest, ma amo quella FF. Finito di leggerla sono corsa ad abbracciare Macky [Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale] Leoncino comprato in Germania qualche anno fa, che quando ha incontrato i miei occhi è stato subito amore)

Comunque se vi può interessare, ci sono anche un paio di FF etero molto belle. *__*
 
Top
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 12:43




CITAZIONE (~»Smile @ 16/7/2008, 12:38)
Ma io ti adoro.
Tra quelle che hai postato me ne sono persa un paio.
Devo rimediare.

Poi io *coffcoff* voglio consigliare le ficcy di una certa Shee.
Mi sono appena resa conto che; "OMG I just saw Bill's butt"; "Kiss the beautiful one" e "Cuore di pezza". °__° l'ho detto che sono smemorata?!
(Cuore di pezza non centra nulla con il twincest, ma amo quella FF. Finito di leggerla sono corsa ad abbracciare Macky [Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale] Leoncino comprato in Germania qualche anno fa, che quando ha incontrato i miei occhi è stato subito amore)

Comunque se vi può interessare, ci sono anche un paio di FF etero molto belle. *__*

Non sono io quella Shee u.ù
Mi stai confondendo con qualcun'altra °///°
...Grazie °°

Nuo °-° Anche tu in germania hai sentito il colpo di fulmine con un peluche? °-° Anche iooo, l'ho scritto pure nelle note della ff xD
Allora non succede solo a me °___°
Deve essere la Germania, e questo spiegherebbe perchè Bill mi fa lo stesso effetto di un peluche °-°
 
Top
Francivusk;
view post Posted on 16/7/2008, 13:15




Le vado a leggere tutte dalla prima all'ultima **
.. ma dalla descrizione quelle con Bill muto mi sembrano le più interessanti.
Procedo <3 e grazie per i link <333
 
Top
~»Smile
view post Posted on 16/7/2008, 13:23




CITAZIONE
Non sono io quella Shee u.ù
Mi stai confondendo con qualcun'altra °///°
...Grazie °°

Nuo °-° Anche tu in germania hai sentito il colpo di fulmine con un peluche? °-° Anche iooo, l'ho scritto pure nelle note della ff xD
Allora non succede solo a me °___°
Deve essere la Germania, e questo spiegherebbe perchè Bill mi fa lo stesso effetto di un peluche °-°

Figurati *__*

Si la Germania (e Bill) fa questo effetto.
Ma appena ho visto quel leoncino l'ho associato subito a Bill.
Doveva essere mio. Ed ora è mio.
La sua criniera leonina splende vicino al cuscino di Bill.
Sono pucci entrambi. Non si distinguono quasi! *__*
 
Top
» Whatsername.
view post Posted on 16/7/2008, 13:27




Di shee mi piace 'Kiss the beautiful one' :whosh:
 
Top
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 13:27




CITAZIONE (Francivusk; @ 16/7/2008, 14:15)
Le vado a leggere tutte dalla prima all'ultima **
.. ma dalla descrizione quelle con Bill muto mi sembrano le più interessanti.
Procedo <3 e grazie per i link <333

E' Bill!muto è interessante come cosa. Considerato quando chiacchiera normalmente xD

CITAZIONE
Di shee mi piace 'Kiss the beautiful one'

à_à
Cominciate a delirare in troppe ò.ò
 
Top
Francivusk;
view post Posted on 16/7/2008, 21:31




Sono stata tutta oggi col fiato sospeso perchè stamattvina avevo iniziato a leggere la ff di Bill muto e *riprende fiato* e voglio sapere come continua perciò ora vado a leggere *ç*
 
Top
Shee.*
view post Posted on 16/7/2008, 21:56




Dove eri arrivata?
 
Top
Francivusk;
view post Posted on 16/7/2008, 22:09




ora sono al capitolo tre e la amo. E' così awww <3
 
Top
.R u k i a.
view post Posted on 16/7/2008, 22:32




Grazie **
+Corre a legere tutto+
 
Top
53 replies since 16/7/2008, 09:27   4326 views
  Share