Sonia u_u

« Older   Newer »
  Share  
sonigiah ~
view post Posted on 6/1/2009, 13:57




ghenghiù mon amour<3
peccato che lui sia una testa di pisello ò.ò ç_ç
 
Top
~Neurotic;
view post Posted on 6/1/2009, 14:14




Gli uomini sono TUTTI teste di pisello ù___ù
Se vuoi picchiarlo fammi un fischio :-tet:
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 6/1/2009, 14:21




picchiarlo non serve a nulla..è troppo stupido!
 
Top
.clio;
view post Posted on 6/1/2009, 14:29




Ti odio
Sei bravissima
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 6/1/2009, 17:58




Ma che dici?
sei scema?
io non so scrivere bene ç_ç
 
Top
.clio;
view post Posted on 6/1/2009, 17:59




Sì invece :==:
Non dire Culixate :==:
Ti invidio :==:
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 9/1/2009, 11:53




:soleil: sta qui non è normala.
Bene pupe..sto lavorando a una storia -tet e dico foooorse fooorse ve la faccio leggere :-tet: devo finire ancora di scrivere il primo capitolo però :diobubù:
 
Top
Herzen;
view post Posted on 9/1/2009, 12:38




sto per piangere.... :ç_ç:





CITAZIONE
Non mi considero una scrittrice e a dirla tutta nemmeno mi piacciono le mie one shot.Preferirei non dire a chi sono dedicate perchè non me la sento.Scusate ç.ç

non fare la preziosa :-tet:
 
Top
.clio;
view post Posted on 9/1/2009, 16:53




CITAZIONE (sonijaCHEUEI™ @ 9/1/2009, 11:53)
:soleil: sta qui non è normala.
Bene pupe..sto lavorando a una storia -tet e dico foooorse fooorse ve la faccio leggere :-tet: devo finire ancora di scrivere il primo capitolo però :diobubù:

Sì che sono normala :omicida: (no, non è vero :-tet:)
SII!11!!!1! SCRIVIIII1!1!!!111!!1111111UNODUETREDIECIVENTITREDICI!!1!!1!
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 10/1/2009, 19:46




NO NON LO SEI.
WABBENE SCRIVERò PENSANDO A TE FIORE.(QUEI DUE FINOCCHI NELLA TUA FIRMA SONO ECCITANTI QUANTO GIEGGIE MENTRE ANALIZZA I PELI DI BILL)
 
Top
.clio;
view post Posted on 11/1/2009, 13:15




*_____*
:-tet:

Brian e Justin sono AWW! U___U
 
Top
sonigiah ~
view post Posted on 23/2/2009, 20:22




Ci sono notti in cui rimani a guardare il cielo da quella finestra socchiusa,ascoltando le parole di una canzone e il vento ti fa compagnia.Le frasi scorrono,la melodia ti circonda e tu chiudi gli occhi.Arriva il momento in cui ti rendi conto che tutte le canzoni parlano d'amore e c'è chi ne parla bene e chi male.
Tu però hai una grande confusione,un mare di sentimenti di cui vorresti fare a meno,ma sono proprio queste emozioni che ti fanno guardare il cielo con occhi diversi.E mentre stai seduta sull'orlo di quella finestra capisci ciò che il vento ti sussurra,comprendi la posizione delle stelle e vedi la luna piangere.
"smettila di versar lacrime" urla una stella,"lasciala piangere" rimprovera un'altra.Cammini in punta di piedi sull'asfalto freddo e duro,voltandoti di tanto in tanto per lasciarti completamente alle spalle tutto.
Certe notti eviti i sogni e piangi pensando al tuo incubo.Un incubo è soltanto ciò che siamo in grado di amare.Lei camminando sull'asfalto insegue il suo incubo...



accetto critiche.
è fatta in un momento di confusione dentro di me.
l'ho chiamata "you found me"
 
Top
26 replies since 31/7/2008, 11:21   219 views
  Share