| |
| La mia risposta :  CITAZIONE Cioè robe da matti... Prima cosa, le fan dei Jonas sono TUTTE bimbeminchia, essendo che è hanno praticamente tutti dagli 8 ai 14 anni e che è un gruppo che NON può essere ascoltato per la musica, in quanto superficiale e pure scadente. E non dirmi che sono i giovani acdc oltreoceano, perchè uno scemo con in mano una gibson che non la usa per farci nemmeno mezzo assolo è da incornare con un dildo gigante. Poi, è vero che ci sono delle bimbeminchia anche tra le fan dei tokio hotel, ma tu scusa cosa dovresti essere? Non sai nemmeno scrivere in italiano e OSI, e ti PERMETTI di dire ad altre persone di crescere? Ma un briciolo di amor proprio non ce l'hai? E poi dici che i tokio hotel "cercano di fare rock"... No ora parliamone. Appurato che i tokio hotel NON fanno rock, credi che ti tuoi jonas facciano rock? Credi davvero che cantare e ballare come tre coglioni in un campeggio per disadattati cantando "UI ROCHHH \mmmm/" sia rock? No perchè hai le idee confuse mi sa. Molto confuse. E il fatto che i tokio hotel siano scomparsi da un secolo, come poi i jonas che io non sento da un bel po', non c'entra un emerito cavolo con il fatto che una possa o non possa essere una bimbaminchia. In conclusione, so che non capirai una beneamata mazza di quello che ho scritto, e so che mi ricoprirai di insulti, quindi ciao ciao stella. |
| | |