Fanfiction twincest in generale xD

« Older   Newer »
  Share  
• N e m o ~
view post Posted on 1/12/2008, 16:00 by: • N e m o ~
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


Io vi voglio consigliare qualche fic <3333

Le prime due sono AU ma sono semplicemente stupende, la seconda si è conclusa oggi (ç___ç) e sono state due delle fanfiction che mi hanno fatto più impazzire in assoluto .___. Le amo .__.

Private Property e Unholy Matrimony


Per quanto riguarda il fluff, Winter Kisses mi ha preso tantissimo, strano anche perché l'autrice non mi ha mai convinta molto xD

Poi vabbé, c'è Haylz con la sua splendida Seduce Me Not, è ancora al 4° capitolo e spero posti presto... Adoro Haylz <33


Passando a cosa più vecchie, se non avete letto Don't Tell Mom siete tochiotelfan u__u Io l'ho anche tradotta in italiano ma vi consiglio caldamente la versione inglese xD

Poi, ora non so se All Reason Against It, All Healthy Instinct For It è stata già consigliata, ma se no lo faccio io perché è senza dubbio una delle twincest più belle che abbia mai letto (L) Adoro Little Muse, peccato si sia data alle Billshido ç__ç



E... per ora basta, ne avrei 298634 da consigliare ma è tardi e devo andare a studiare XDD

CITAZIONE (« clio™ @ 21/11/2008, 18:58)
A me piace come scrivono Nephilim, Faith_kaulitz, Yulin, Lemmina, Latum, Lisachan, Tabata, Misako93, Jejje e Meggie87 *-*

Oooooh ti vi bi :ç_ç: *piange*

CITAZIONE
After School Special
Dunque, io questa la adoro, non tanto per come è scritta. Anzi è anche un po' affrettata, ma l'idea di base mi fa andare in delirio. Bill studente e Tom professore. Cioè, mi fa andare fuori di zucca. Probabilmente questa è la storia che mi frustra di più in assoluto. Vorrei aver avuto io l'idea perchè non mi piace granché come l'ha sviluppata lei. Ci sono un sacco di spunti che non ha sfruttato a ARGH ><

Davvero è bella questa? Io l'ho vista spesso ma non l'ho mai letta perché, anche se il riassunto mi ispirava, c'erano degli avvertimenti che non mi piacevano... e poi il banner non mi piace, e lo so che sono scema, ma se non mi piace il banner mi passa la voglia di leggere la storia XD
 
Top
53 replies since 16/7/2008, 09:27   4327 views
  Share