Fanfiction twincest in generale xD

« Older   Newer »
  Share  
~Francivusk.
view post Posted on 17/10/2008, 21:01




Cancer è meravigliosa, leggila *ò*
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


L'ho letta tutta ieri sera **
ho finito un pacchetto di fazzoletti xDD
non avevo controllato gli avvisi e pensavo che fosse twincest, mi sono chiesta per tutto il tempo quando sarebbe arrivato °-°
 
Top
~Francivusk.
view post Posted on 19/10/2008, 20:18




Cancer è una meraviglia, io ho pianto come una scema xD
E poooi twincest o non twincest, su, è troppo bella <3 sembra davvero raccontata da Bill.
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 13:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


certo che è bella lo stesso <3
però pensando che fosse twincest arrivata verso la fine ero un po' perplessa xDD
 
Top
• s h i z u m e
view post Posted on 21/10/2008, 13:46




Ma sono l'unica a cui non piacciono le twincest? O.o
*non mi sparate xD*
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


CITAZIONE (• s h i z u m e @ 21/10/2008, 14:46)
Ma sono l'unica a cui non piacciono le twincest? O.o
*non mi sparate xD*

:diobubù:
*le spara*
 
Top
~»Smile
view post Posted on 28/10/2008, 18:16




Il twincest è amore!

*se ne va perchè quello che ha detto non centra na minchia*
 
Top
« clio™
view post Posted on 21/11/2008, 18:58




E io OVVIAMENTE vedo questo post solo ora :patt:
A me piace come scrivono Nephilim, Faith_kaulitz, Yulin, Lemmina, Latum, Lisachan, Tabata, Misako93, Jejje e Meggie87 *-*
Riguardo quelle in inglese, ehm, diciamo che sono pigra e le leggo già tradotte XD
Tra le mie preferite ci sono Don't Tell Mom, Formative, Catharsis, Hell & High Water (il seguito non l'ho ancora letto ç_ç) ecc. *-*
 
Top
Shee.*
view post Posted on 21/11/2008, 20:13




...Ooooh, bene è passato un po' di tempo. AAW Ne ho parecchie belle nuove *O*

Icarus
Ne sappiamo ancora poco, ma è... TUTTO. Cioè, è carica da morire e mi fa morire. C'è angoscia, paura, angst e ali *saltella*
Sono troppo curiosa.
E poi è scritta bene XD

After School Special
Dunque, io questa la adoro, non tanto per come è scritta. Anzi è anche un po' affrettata, ma l'idea di base mi fa andare in delirio. Bill studente e Tom professore. Cioè, mi fa andare fuori di zucca. Probabilmente questa è la storia che mi frustra di più in assoluto. Vorrei aver avuto io l'idea perchè non mi piace granché come l'ha sviluppata lei. Ci sono un sacco di spunti che non ha sfruttato a ARGH ><

Kill the lights
Questa mi ispira un sacco XD Tom che fa parte di una band e trova uno mezzo pazzo che non ricorda più chi è sul ciglio della strada XD Ovviamente questo qui è Bill *ama*

Warwick School of Arts
Che pure è un po' affrettata, ma mi piace XD Bill che fa la ballerina *rotola da morire*

The Kaulitz Residence
E si continua nella fantascienza XD Bill che balla, ma nello strip club di sua madre XDDDD

Private Property
Questa è amore puro XD Tom che si trasferisce nella vecchia casa di Bill e Bill che torna a rivendicarla <3

Moonchild
E' una fantasy bellissima *__*

Vaaaadoooo a cena XD
Uffa ho voglia di leggere e non trovo niente ><
 
Top
~»Smile
view post Posted on 22/11/2008, 10:21




Mi intrigano tutte C=
La prima che leggerò sarà *rullo di tamburi* quella dello strip club!
A seguire, quella del prof Tom, il sogno di ogni fungherl!
*___*
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 16:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


Io vi voglio consigliare qualche fic <3333

Le prime due sono AU ma sono semplicemente stupende, la seconda si è conclusa oggi (ç___ç) e sono state due delle fanfiction che mi hanno fatto più impazzire in assoluto .___. Le amo .__.

Private Property e Unholy Matrimony


Per quanto riguarda il fluff, Winter Kisses mi ha preso tantissimo, strano anche perché l'autrice non mi ha mai convinta molto xD

Poi vabbé, c'è Haylz con la sua splendida Seduce Me Not, è ancora al 4° capitolo e spero posti presto... Adoro Haylz <33


Passando a cosa più vecchie, se non avete letto Don't Tell Mom siete tochiotelfan u__u Io l'ho anche tradotta in italiano ma vi consiglio caldamente la versione inglese xD

Poi, ora non so se All Reason Against It, All Healthy Instinct For It è stata già consigliata, ma se no lo faccio io perché è senza dubbio una delle twincest più belle che abbia mai letto (L) Adoro Little Muse, peccato si sia data alle Billshido ç__ç



E... per ora basta, ne avrei 298634 da consigliare ma è tardi e devo andare a studiare XDD

CITAZIONE (« clio™ @ 21/11/2008, 18:58)
A me piace come scrivono Nephilim, Faith_kaulitz, Yulin, Lemmina, Latum, Lisachan, Tabata, Misako93, Jejje e Meggie87 *-*

Oooooh ti vi bi :ç_ç: *piange*

CITAZIONE
After School Special
Dunque, io questa la adoro, non tanto per come è scritta. Anzi è anche un po' affrettata, ma l'idea di base mi fa andare in delirio. Bill studente e Tom professore. Cioè, mi fa andare fuori di zucca. Probabilmente questa è la storia che mi frustra di più in assoluto. Vorrei aver avuto io l'idea perchè non mi piace granché come l'ha sviluppata lei. Ci sono un sacco di spunti che non ha sfruttato a ARGH ><

Davvero è bella questa? Io l'ho vista spesso ma non l'ho mai letta perché, anche se il riassunto mi ispirava, c'erano degli avvertimenti che non mi piacevano... e poi il banner non mi piace, e lo so che sono scema, ma se non mi piace il banner mi passa la voglia di leggere la storia XD
 
Top
»Angie;
view post Posted on 1/12/2008, 19:08




Io l'inglese lo so, ma sono pigra e le leggo tradotte xD
Su LJ mi piacciono molto le storie di Shee, Neiphilim, Jejje, LaTum e Faith.
Di traduzioni quella che più ho amato è stata "Don't tell mom", seguita da "In die nacht" e "Catharsis" <3

Edited by »Angie; - 1/12/2008, 19:27
 
Top
« clio™
view post Posted on 1/12/2008, 19:17




CITAZIONE (»Angie; @ 1/12/2008, 19:08)
Di traduzioni quella che più ho amato è stata "Don't tell mom", seguita da "In die nacht" e "Chatarsis" <3

Oddio In Die Nacht *-*
La sto rileggendo, è stupenda *-*
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,597
Location:
Lothlórien

Status:


Bellissima In die Nacht ç_ç è stata la prima fic che ho letto in inglese <33 a a Don't tell Mom sono legata in modo particolare <33

CITAZIONE
Su LJ mi piacciono molto le storie di Shee, Neiphilim, Jejje, LaTum e Faith.

ti vi bi anche a te :-tet:
 
Top
»Angie;
view post Posted on 1/12/2008, 23:02




CITAZIONE (• N e m o ~ @ 1/12/2008, 19:36)
CITAZIONE
Su LJ mi piacciono molto le storie di Shee, Neiphilim, Jejje, LaTum e Faith.

ti vi bi anche a te :-tet:

:-tet:
 
Top
53 replies since 16/7/2008, 09:27   4326 views
  Share