Fanfiction twincest in generale xD

« Older   Newer »
  Share  
Shee.*
view post Posted on 4/12/2008, 19:17




CITAZIONE
Davvero è bella questa?

Non è che sia chissà cosa. Anzi XD
Ma l'ho detto, è colpa dell'idea di partenza, io la adoro. Con Bill studente Tom prof mi sarei sbizzarrita. Lei non l'ha fatto <<'


CITAZIONE
Le prime due sono AU ma sono semplicemente stupende, la seconda si è conclusa oggi (ç___ç) e sono state due delle fanfiction che mi hanno fatto più impazzire in assoluto .___. Le amo .__.

Private Property e Unholy Matrimony


Per quanto riguarda il fluff, Winter Kisses mi ha preso tantissimo, strano anche perché l'autrice non mi ha mai convinta molto xD

AAAW. Queste tre le adoro <3
L'autrice di Winter Kisses neanche a me ispira tantissimo, ma se non sbaglio è la stessa di Body Language, vero? Quella era carina <3
EDIT: sì è lei <3 http://www.fiction.tokiohotelfiction.com/v...ry.php?sid=2574 quella è carinissima pure <3

CITAZIONE
Adoro Little Muse, peccato si sia data alle Billshido ç__ç

Sì, lei è stupenda *___* E si è data al Billshido! AW! La serie Unfurl *ama profondamente*



Occhei, ho una fanfiction che promette twincest, ma non ci siamo ancora arrivati. Però è bellissima *___*
#9 Dream
AU, abbastanza insomma, i gemelli sono solo due fratelli, un anno di differenza, mi sembra. Bellissima, dolcissima e anche un po' malinconica <3

Oh, e A Hunting. Tom va a vivere in un appartamento da solo e si trova un fantasma in casa... indovinate chi è il fantasma? XDDD
 
Top
~Francivusk.
view post Posted on 4/12/2008, 19:34




CITAZIONE (Shee.* @ 21/11/2008, 20:13)
Warwick School of Arts
Che pure è un po' affrettata, ma mi piace XD Bill che fa la ballerina *rotola da morire*

The Kaulitz Residence
E si continua nella fantascienza XD Bill che balla, ma nello strip club di sua madre XDDDD

Bill? Ballerina? :-tet:
*si precipita a leggere*


CITAZIONE (Shee.* @ 21/11/2008, 20:13)
Warwick School of Arts
Che pure è un po' affrettata, ma mi piace XD Bill che fa la ballerina *rotola da morire*

The Kaulitz Residence
E si continua nella fantascienza XD Bill che balla, ma nello strip club di sua madre XDDDD

Bill? Ballerina? :-tet:
*si precipita a leggere*


..ah, ma quindi è proprio una ballerina. x°DDDDDDDDDDDD
Warwick School Of Arts sembra un pò copiata da Step Up, però.

..No, è proprio uguale. '-'
 
Top
Garj
view post Posted on 17/7/2009, 15:22




ma committed fino a che capitolo è stata tradotta? io ho trovato solo i primi due!! TToTT
 
Top
spoon;
view post Posted on 17/7/2009, 16:05




QUALCUNO MI LINKI MOSCOW CHE NON LA TROVO DA UN SACCO DI TEMPO

VI AMO PER QUESTO TOPIC
 
Top
• My God's In Crisis •
view post Posted on 30/7/2009, 18:17




Ommioddio, mi sento così felice *-*
 
Top
;Scream
view post Posted on 7/8/2009, 02:10




Non ho letto un cazzo di quello che avete scritto, ma già dal nome del topic vi amo!111!!!UNOO!!!11!?!?!?!?!?'''!!














:-gob:
 
Top
Thanatos,,
view post Posted on 15/8/2009, 08:44




CITAZIONE (;Scream @ 7/8/2009, 03:10)
Non ho letto un cazzo di quello che avete scritto, ma già dal nome del topic vi amo!111!!!UNOO!!!11!?!?!?!?!?'''!!














:-gob:

 
Top
gianoGHEI™
view post Posted on 15/8/2009, 08:49




Ogni volta che vedo questo topic penso che dovrei leggere la terza parte di Hell ma non ne ho voglia :-tet: È deprimente perché andavo matta per quella serie, ho amatissimo le prime due XD
 
Top
rob931
view post Posted on 10/2/2012, 21:52




ma dove le posso trovare in italiano? ç_ç
 
Top
53 replies since 16/7/2008, 09:27   4326 views
  Share