Sonia u_u

« Older   Newer »
  Share  
~sonija;
view post Posted on 31/7/2008, 11:21




Ok io non grafico come voi ma mi piace scrivere.
Scrivo delle ff e delle one shot.
Ho deciso di postare alcune mie one shot perchè volevo sapere il vostro parere.
Non mi considero una scrittrice e a dirla tutta nemmeno mi piacciono le mie one shot.Preferirei non dire a chi sono dedicate perchè non me la sento.Scusate ç.ç
Infatti troverete dei trattini nel nome della persona.Boh,spero vi piacciano.Ditemi i vostri commenti. :^w^:

_Just*a*Dream;[One//shot]

La scorsa notte ho appoggiato la testa al cuscino e sono rimasta a guardare le stelle.
Loro erano tante in cielo,brillanti come non mai.A una di queste,la più bella,ho dato il tuo nome.
Non so il motivo preciso per cui l'ho fatto.Non me lo so spiegare.Ma non ha importanza.
Mentre osservavo il cielo stellato ho sentito la tua mano accarezzarmi dolcemente il viso.
Mi hai presa tra le braccia e mi hai fatta sedere sul pavimento,tra le tue gambe.
Tu hai iniziato a guardare il cielo,insieme a me,senza dire una parola.
Le parole quando stiamo insieme non servono.Non servono a niente.
Hai preso le punte dei miei capelli e hai iniziato a giocarci.
---------,perchè quando siamo insieme riesco a percepire il significato della parola amore?
Quelle 5 lettere per me sono state un'enigma difficile e incomprensibile per molti anni.
Chiudo gl'occhi e mi faccio accarezzare il viso dal vento.
Sento che tremi mentre mi abbracci,allora io,ti prendo la mano e la appoggio sul mio cuore.
Mi stringi forte al tuo petto facendomi sentire il calore di te.
Ora vorrei che il tempo si fermasse,per sempre e rimanere con te.
Tutte le volte quando voglio qualcosa non si avvera,facendomi ricadere in quel brutto sentimento chiamato solitudine.
Se tu non sei con me,io mi devo limitare ad ascoltarti nelle canzoni riconoscendomi tra i testi.
Tutto questo mi mette paura,tanta paura.
Ogni giorno che passa mi affeziono sempre di più a te.
Perchè?
Dimmi il perchè,----------,dimmelo.Dammi la risposta e io la finirò per sempre.
Ora cerchi le mie labbra,facendo morire tutti i pensieri che mi frullano per la testa,in un bacio.
Quel bacio.Il bacio dei miei sogni,quello che mai nessuno mi ha dato.
Non voglio che questo bacio finisca.
In tutti gl'amori che vivrò,cercherò un pò di te.In ogni istante per me resterai indimenticabile.
Ti prego.
Ti scongiuro.
Viviamo questo stupido sogno insieme,perchè domani potrebbe essere troppo tardi.




___Engel°»[One//Shot]

Chiudo gl'occhi e penso a noi due.
Io e te.Nessun'altro.
Il rumore delle onde mi distrae dalle mie fantasie.
E' brutto aprire gl'occhi e scoprire che non ci sei.
Perchè?Perchè mi sono innamorata di te?
Tu in fin dei conti non ami nessuno.Non hai mai amato.
Per quale motivo dovresti iniziare a farlo con me?
Rimango a fissare il tramonto che dipinge il cielo di colori caldi.
Il vento porta via con sè le mie lacrime,fin troppo vere,per essere dimenticate.
Tu mi raggiungi sedendoti accanto a me sulla sabbia.
Adesso cosa vuoi?Se non ricordo male,avevi detto che non desideravi una storia seria.
Fissiamo il tramonto insieme.Cerco di ricordare i nostri momenti felici,senza successo.
Ci sono stati realmente momenti belli allora?Non voglio rispondere o trovare la definizione a questa domanda.Preferisco rimanere con il dubbio.
Sulla sabbia inizi a incidere le nostre iniziali.Io rimango a fissarti cercando di capire cosa tu voglia da me.
Le onde del mare bagnano la scritta ,che tu hai inciso,non facendo comprendere il significato.
A Cosa serve comprenderlo?Ci sono solo due persone che sanno cosa vuol dire.
Siamo io e te.
Tu ed Io.
Mi abbracci dicendomi che mi ami.
Perchè dovrei crederti?Non l'hai mai detto.
Se dopo ti stufi di me e mi lasci?dovrei ricominciare sola?Dovrei assillarmi con tutto quello che mi manca di te?
Ti lascio baciarmi e accarezzarmi la pelle.
Guardando il sole tramontare cerco una risposta,che forse mi verrà data all'alba di un nuovo giorno.



The secret of our love»[One//Shot]

"Lo sai qual è il nostro segreto?Vieni con me che te lo spiego".
Quella mattina d'autunno mi hai presa per mano e portata su una spiaggia.
Mi hai detto di ascoltare il rumore delle onde,di provare quando nell'aria si sente
l'odore del sole e di lasciarmi andare perchè tanto c'eri tu con me.
Tu,solo io e te.Eravamo soli quel giorno. Tu che mi sussurravi nell'orecchio e io che
ridevo felice un pò per il solletico e un pò per la gioia.Mi hai fatto accarezzare la sabbia
umida che sapeva ancora d'estate,di una lunga estate finita che non si potrà ripetere più.
Tu mi hai sempre detto di fare tesoro dei nostri momenti passati insieme e io è ciò che ho fatto --------.
L'ho fatto anche se tu non lo sai,anche se tu non lo vedi.So che se mollo
la tua mano non sono più sicura,non sono più protetta da te
ma cado e forse non riesco ad andare avanti.
Sentio il vento sulla mia pelle ed è una sensazione strana perchè il freddo
non rimane su di me,ma mi sfiora appena.Ti prego non mi lasciare,non
lasciare la mia mano perchè io questo segreto lo voglio sapere.Dimmelo.Dimmelo --------.
Ti ho implorato fino alla fine e tu hai ceduto."Il nostro segreto è che anche se tu non mi vedi io sono al tuo fianco,io la tua mano la tengo sempre e non ti mollerò
mai".Rimango in silenzio e mi godo il rumore delle onde che si infrangono
e sarà lo stesso rumore che sentirò nel mio cuore se tu lasci la mia mano.


Quando.. ~
Quando ti accorgi che stai cambiando.
Quando ti accorgi che dentro di te c'è qualcuno per cui tu vivi e speri.
Quando...Quando...Quando...Quando...
Ci sono tanti quando,fin troppi per annotarli e dare loro una spiegazione.
Quando ti fermi in una vetrina e ti ricordi che quello piace alla persona a cui tieni e
quando fai follie per quella persona.
Io ne ho fatte fin troppe per te e probabilmente chissà quante ne farò ancora.
Tu non lo sai e non lo potrai mai sapere perchè non sei qui,sei lontano.
Apparteniamo a mondi completamente diversi ma io so come entrare nel tuo
ho la chiave,ho la parola magica e ho le coordinate.Vuoi sapre cosa mi basta fare?
Mi basta sognare.Sognare ad occhi aperti di me e te e lasciar scivolare via dal mio
cuore questi momenti.Spiegami che senso avrebbe trattenerli?Io li lascio fuggire,scappare,
volare e abbandonarmi e lo faccio per non soffrire.Ho sofferto troppo per te ------ e so che a
volte non ne vale la pena.Non è bello soffrire per una persona che non c'è,che non è presente,
che non posso toccare,che non posso baciare,che non posso sfiorare e che non posso guardare
mentre lei osserva me.Un giorno però ti accorgi che a tutti questi "quando" potevi fare a meno,
che potevi evitarli e in qualche modo cancellarli.Io non li ho cancellati --------- perchè cancellarli da me
equivale a dimenticarti e io non potrei sopportarlo.
Quando ascolti le note di una canzone e cerchi di ricordarti i suoi movimenti.
Quando leggi un testo e ritrovi il suo nome e quando decidi che è ora di crescere
e dimenticare quella persona irraggiungibile.Io ----------- ho inizianto a chiedermi
"quando.." un giorno ben preciso.Sai quale?Quando ti ho visto per la prima volta.
Tu hai una parte del mio cuore adesso ma non sperare di averla sempre perchè io non duro in eterno.
Io mi spezzo,io mi consumo,io cambio e io soprattutto sono accanto a te per poco.
Lasciami,lasciami sbagliare e lasciami vivere.




fine per ora.I trattini non corrispondono alle lettere del nome della persona.
Ditemi che ve ne sembra.
VIETATO COPIARE.
 
Top
.R u k i a.
view post Posted on 31/7/2008, 12:04




A me piacciono, scrivi bene.
E sono troppo dolci ç.ç
 
Top
~sonija;
view post Posted on 31/7/2008, 12:39




grazie '_'
boh secondo me io non credo di scrivere bene.
Solo che mi piace farlo <3
 
Top
.R u k i a.
view post Posted on 1/8/2008, 15:56




Allora se ti piace scrivere non vedo dov'è il problema.
Più si scrive più si migliora no?
Ancora complimenti <3
 
Top
~sonija;
view post Posted on 6/8/2008, 21:45




ne ho fatta una il sei luglio...
è per francesca.


Unendlichkeit ~



Infinito.
Qualcosa che non si tocca,che è troppo lontano per raggiungerlo.
Sai cos'è infinito francesca?il bene che ti voglio.Stasera siamo
qui,davanti a loro..solo noi.Era la nostra promessa,te lo ricordi?
Dovevamo andarci insieme a quel concerto e provare quelle
emozioni stringendoci forte la mano.Dovevamo sentire quelle
parole nel cuore,nella mente e nell'anima.Lo sai bene, che ogni
parola delle loro canzoni equivale a un po' della nostra amicizia.
Tu me l'hai detto mille volte di sperarci e io l'ho fatto.La senti la
sua voce?la senti?io sì e se chiudi gl'occhi la senti anche tu.Lui
che dice "Just me and you"..Solo io e te.Sì guardati accanto..ci
siamo solo noi.Però se ti accorgi bene intorno a te io non ci sono,
la mia faccia nonc'è.Te l'avevo promesso, ma non ce l'ho fatta.
Lo sai che le promesse non sono il mio forte, perchè ogni volta
sbaglio qualcosa.Ti ho lasciata da sola e la nostra promessa è svanita.
Tu sei lì davanti a lui e a loro ma io non ci sono.Non ci sarò mai probabilmente
e mi dispiace.Mi dispiace di prometterti tante cose e di non farle mai avverare.
Goditi quel concerto e divertiti come avrei fatto io.Pensami,ridi,canta,urla piangi
ma fallo per me.Stringi la mano della prima persona al tuo fianco e in lei scoprirai di
trovare un po' di me,un po' di Sonia.Io sono al tuo fianco ma non per un po',per sempre.

 
Top
Shannon;
view post Posted on 7/8/2008, 10:17




Oddio..è...è stupendah *-* sei davvero molto brava. <3
Secondo me hai un talento nel scrivere,non sottovalutarti! u_u
 
Top
~sonija;
view post Posted on 7/8/2008, 10:22




uhm °-°
grazie<333
 
Top
Francivusk;
view post Posted on 7/8/2008, 17:05




Oh buon dio <3
che babbo natale salvi noi tutti *w*
ti amo ciccin <3
 
Top
~sonija;
view post Posted on 7/8/2008, 19:28




che cosa c'entra babbo? :diobubù:
ti amo anche io<3
ora che la rileggo devo correggere qualcosa :malefico:
 
Top
.R u k i a.
view post Posted on 8/8/2008, 08:14




È... è... è bellissima *_*
Ah, la fortuna di avere qualcuno che ti dedica i suoi scritti è di pochi... +sospir+

CITAZIONE (Shannon; @ 7/8/2008, 11:17)
Secondo me hai un talento nel scrivere,non sottovalutarti! u_u

 
Top
~sonija;
view post Posted on 8/8/2008, 09:28




i miei scritti sono tutti dedicati a lei *ò*
se farò un libro un giorno sarà dedicato a lei<3
fa parte della mia vita<3 ciemmecu grazieeeeeee +ç+
 
Top
~sonija;
view post Posted on 5/1/2009, 20:49




ho fatto una specie di riflessione...
voglio sapere i vostri pareri.
Ditemi tutto ciò che pensate,anche critiche perchè mi aiutano a crescere.
L'ho fatta in seguito a una giornata di merda per colpa di LUI.

"Ti amo Sonia" me le ricordo ancora quelle tue parole.
Sembrano così vicine,ma le hai dette molto tempo fa.
Era tutto diverso quella volta,io ero diversa..tu eri diverso.
Ora sono seduta qui,l'erba è umida,sento il freddo screpolarmi le labbra e tu non ci sei.
Dove sei?Non lo so,non me l'ha mai detto.Mi distendo sul terreno freddo,bagnato e chiudo gli occhi.
Come vorrei fossi qui con me.Potrei dirti tante cose,sfiorarti,fissarti,baciarti,sentire il calore che ti circonda e ti scriverei delle frasi.Le comporrei con quelle stelle che brillano lassù.Potessi averle le stelle.
Potessi avere te.Perchè è brutto guardarti di nascosto,sperare in un tuo bacio,in un tuo saluto o in una tua semplice parola.Non sai quanto fa male vederti con lei,è come morire.Muori dentro,muore una parte di te.Ora però sei felice,lo sai che odio negarti la felicità.Io sono la tua ragazza No e lo sarò per sempre.Se solo potessi rimediare a tutti i miei sbagli ti direi Sì,sì,sì e sì.Io e te siamo come i fiocchi di neve,freddi e diversi tra loro.Sento il freddo passarmi su tutto il corpo,ma non reagisco.Che senso avrebbe?Voglio lasciarmi andare,voglio finalmente sognare,sperare,gioire e tornare a sorridere...perchè io non sorrido da tanto tempo,da quando tu il sorriso me l'hai negato.
 
Top
»Angie;
view post Posted on 6/1/2009, 12:26




L'ultima è... meravigliosa, davvero.
Tristissima, ma davvero bella.
Complimenti <3
 
Top
~sonija;
view post Posted on 6/1/2009, 13:50




grazie cara *_*
 
Top
~Neurotic;
view post Posted on 6/1/2009, 13:56




CITAZIONE
"Ti amo Sonia" me le ricordo ancora quelle tue parole.
Sembrano così vicine,ma le hai dette molto tempo fa.
Era tutto diverso quella volta,io ero diversa..tu eri diverso.
Ora sono seduta qui,l'erba è umida,sento il freddo screpolarmi le labbra e tu non ci sei.
Dove sei?Non lo so,non me l'ha mai detto.Mi distendo sul terreno freddo,bagnato e chiudo gli occhi.
Come vorrei fossi qui con me.Potrei dirti tante cose,sfiorarti,fissarti,baciarti,sentire il calore che ti circonda e ti scriverei delle frasi.Le comporrei con quelle stelle che brillano lassù.Potessi averle le stelle.
Potessi avere te.Perchè è brutto guardarti di nascosto,sperare in un tuo bacio,in un tuo saluto o in una tua semplice parola.Non sai quanto fa male vederti con lei,è come morire.Muori dentro,muore una parte di te.Ora però sei felice,lo sai che odio negarti la felicità.Io sono la tua ragazza No e lo sarò per sempre.Se solo potessi rimediare a tutti i miei sbagli ti direi Sì,sì,sì e sì.Io e te siamo come i fiocchi di neve,freddi e diversi tra loro.Sento il freddo passarmi su tutto il corpo,ma non reagisco.Che senso avrebbe?Voglio lasciarmi andare,voglio finalmente sognare,sperare,gioire e tornare a sorridere...perchè io non sorrido da tanto tempo,da quando tu il sorriso me l'hai negato.

Oddio ç___ç
E' una cosa bellissima *_______*
 
Top
26 replies since 31/7/2008, 11:21   219 views
  Share