Fanfiction tochio tel <3, (no twincest)

« Older   Newer »
  Share  
~Whatsername;
view post Posted on 19/10/2008, 10:44




Lo so che le twincest sono amore xD ma ho scovato delle fanfiction davvero carine su EFP <3

Di pioggia e di sole questa è bellissima<3 In pratica Tom torna dopo aver abbandonato la band per tre anni. Viene accolto da un fratello che non sembra più lo stesso, e si accorge di essere molto diverso dal ragazzino che è fuggito.

Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico… Non S’Ha Da Fare un Gustav succube di una bionda e malefica fidanzata. Riusciranno i nostri tre eroi (?) a impedire questa assurda unione? xD

Me and You è stranissima xDD una Georg/Tom *O*

La Parte Di Te Che Non Conosco (O Che Conosco Troppo Bene) - A Rapporto Con Le Piccole Incombenze Quotidiane Comica come solo Bill e Tom possono rendere una ff <3

Schönheit è tristissma, però vale davvero la pena leggerla.

I ragazzi non piangono su Tom <3

Twincest? Cos'é, si mangia?

Oh, This Is What I Call Tragedy!
 
Top
~»Smile
view post Posted on 19/10/2008, 11:18




Oddio XD le ho lette praticamente tutte, tranne quella Georg/Tom, ma ne ho letta, in compenso, una Georg/Gustav!!
La prima la amo! E' davvero stupenda!!
Le altre meritano tutte di essere lette!! *__*

E ora ve ne posto altre che sono stupende a mio discreto dire!
Lullaby for Emily : Una delle poche FF (etero) che non sono concentrate solo su due ragazze che miracolosamente e non si sa grazie a quale dio incontrano i Kaulitz! Parla dei Tokio Hotel e di due ragazze speciali che cambiaranno la vita dei Tokio Hotel, ma sopratutto di Georg!

The Truth Beneath The Rose : E' il sequel di Lullaby! Nuovi e vecchi personaggi si intrecciano e una ragazza stramba e orgogliosa si ritrova a fare da "tata" ai TH...

Angels Fall First : E' tristissima, vi dico solo questo! Ma leggetela perchè merita davvero!

Behind The Curtain :Gustav e i suoi amici! One Shot sull'amicizia che lega i Tokio Hotel!

Noterete che queste prime FF sono tutte della stessa autrice. Ebbene, io AMO questa ragazza!!

Tom Kaulitz Von Mystified: Chi non la conosce questa storia? A me ho fatto venire i lacrimoni, e questo basta ad amarla!

Hunting in the snow: Bill e i suoi capricci! Una One Shot spiritosa, a chi toccherà esaudire i capricci di Kaulitz?!

Sleeping with ghosts: Ritorniamo sul drammatico! Non posso dirvi nulla, vi rovinerei il finale...sappiate che io sono rimasta sconvolta positivamente da questo piccolo capolavoro, concepito da un'altra donna che va amata!

Escape from the Stars: L'unica FF NO TWINCEST che la cara mente di LaTum ha partorito, e merita, credetemi! Io personalmetne però, spero che una cosa del genere non accada mai ç___ç

 
Top
1 replies since 19/10/2008, 10:44   130 views
  Share